logo bervini

IL MEGLIO DAL MONDO

Ogni terra ha le proprie origini, ogni nazione ha le proprie tradizioni ed ogni paese ha le proprie eccellenze... e così ogni razza ha una propria identità ed una propria qualità, dovuta principalmente all'alimentazione ed allo stile di vita condotto dagli animali.
È così che Bervini sceglie le “carni dal mondo”, selezionando direttamente nei paesi di origine, tra le tante razze e i tanti allevamenti, solo le eccellenze, garantendo sempre la massima qualità.
Sulle vostre tavole avete la possibilità di assaporare prodotti molto pregiati, come la carne di Kobe, la razza nera giapponese, animali altamente selezionati dalla polpa tenera e saporita, o il Black Angus, una razza bovina originaria del nord-est della Scozia ma allevata anche negli Stati Uniti e in Sudamerica.
E poi il Bisonte americano, che pascola nel Nord America tra le foreste del Canada, ritenuta una carne rossa magra e saporita, ottima per le grigliate o al forno, ed i bovini provenienti da più nazioni, come Argentina, Brasile, Uruguay, il famosissimo Ocean Beef, direttamente dagli allevamenti all'aria aperta dalla Nuova Zelanda, tutti da provare e da gustare.
img  
     

Scamone Nuova Zelanda

Qualità superiore in un ambiente eccezionale
La carne bovina della Nuova Zelanda si contraddistingue per gusto, sapore ed una particolare tenerezza, qualità conferite dalle tipiche infiltrazioni di grasso nel muscolo (marezzatura).
 
img  
     

BISONTE NORD AMERICA

Leggerezza e bontà che fa la differenza
Nelle vaste praterie Canadesi si staglia la mole del famoso Bisonte, dalle carni tra le più pregiate e ricercate al mondo per leggerezza e bontà; una vera ricercatezza per palati sopraffini.
 
img  
     

Kobe Giappone

Tutto il gusto della carne giapponese
Tajima di Kobe è una regione del Giappone rinomata per l’allevamento dei bovini. La carne di questi animali è caratterizzata dall’accentuata marezzatura (infiltrazione di grasso) che le conferisce il gusto particolare.
 
img  
     

Roastbeef USA

L’eccellenza delle carni USA
Il gusto dolce e la morbidezza al palato sono solo alcuni dei valori che rendono questa carne famosa in tutto il mondo, riconosciuta come la più tenera e pregiata in assoluto.
 
img  
     

Entrecote Argentina

Il grande successo della carne argentina
Argentina è terra di grandi mandrie, famosa per i gauchos e le sterminate pianure della Pampa.
La carne argentina è apprezzata in tutto il mondo per il sapore inconfondibile e la particolare tenerezza.
 
AVVISO: Questo sito utilizza cookies; continuando a navigare sul nostro sito, accetti implicitamente l'utilizzo dei cookies.